A RISPETTO DELL'AMBIENTE

Gli Autonomi Nazionalisti locali lanciano una campagna di sensibilizzazione a favore del rispetto dell'ambiente. Ognuno può contribuire a salvaguardare l'ambiente con un piccolo gesto come quello di scegliere di fare la spesa con borse riutilizzabili invece che comprare i sacchetti di plastica in vendita nei supermercati come fa la maggior parte degli italiani. Ad alcune persone può sembrare un'azione banale e ovvia, ma non lo è affatto: se tutti utilizzassero borse riutilizzabili si potrebbe notare una sensibile riduzione delle spese oltre che dell'inquinamento.
A questo proposito vi informiamo che presso lo Shop Autonomo sono disponibili le ECOBAG, borse riutilizzabili che nascono da un'idea semplice: educare all'ecologia e al riuso invece che al consumismo. Inoltre sono anche belle da usare come borse da passeggio o possono trovare un secondo utilizzo in casa.
Le ECOBAG sono realizzate con tessuti scelti per la loro resistenza e create in base al criterio estetico con tematiche ecoligiste e animaliste. Infatti sono disponibili in diverse varianti.
Inoltre l'acquisto di queste borse forniranno un'aiuto a chi si prende cura degli animali e ne difende i diritti visto che i proventi derivanti dalla vendita saranno devoluti ad associazioni animaliste o, come già è stato fatto, a strutture di ricovero animali locali.